CREDITI FORMATIVI: IL RUOLO DEL CONSULENTE TECNICO D’UFFICIO NELL’AMBITO DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI
Gentili colleghi siamo lieti di informarvi dell’iniziativa organizzata dall’Associazione e dall’Ordine APPC della Provincia di Monza e della Brianza per tutti i professionisti ed in particolar modo per i CTU e Periti iscritti presso gli Albi dei Tribunali. L’iniziativa è meritevole di attenzione in quanto si tratta del primo corso sul territorio nazionale, svolto nell’ambito dei crediti formativi, che tratta materie inerenti la consulenza tecnica di ufficio.
Trattasi della prima sessione di un corso articolato in quattro moduli in cui verranno trattate materie specifiche nell’ambito peritale forense. La partecipazione da diritto all’ottenimento di crediti formativi.
Seguiranno le informazione per gli altri corsi che sono in via di definizione.

RISORSA TERRITORIO, SVILUPPO SOSTENIBILE E GIUSTIZIA
Seminario con crediti formativi patrocinato dal WWF Lombardia e dalla BCC Credito Cooperativo della Valle del Lambro.
Il seminario si svolgerà all’interno dell’area Expo nel padiglione delle conferenze.
Di alto livello i relatori che interverranno, dal Presidente del TAR della Lombaridia dott. De Zotti al Presidente del WWF della Lombardia avv. Paola Brambilla e l’avv. in diritto amministrativo Umberto Grella. Siamo lieti di ospitare il Procuratore Aggiunto di Milano,dott. Ambrogio Moccia e il giudice della sezione Fallimentare del Tribunale di Monza dott. Alberto Crivelli.
Ci aiuteranno a fare chiarezza sui metodi di stima sia il Prof. Brusa Docente Ordinario presso il Politecnico di Milano, che l’arch. Giorgio Ponti autore di un testo in materia di PCT. A moderare la giornata ci sarà Paolo Foschini, del Corriere della Sera